lukbrg Inserito: 19 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2007 Ho un lettore DVD Philips comprato nel 2002 che presenta questo problema:accendendolo "a freddo" funziona perfettamente per circa 20-25 minuti e poi si blocca.Prima di bloccarsi è possibile visualizzare sul display del lettore "le traccie che si mettono a scorrere in avanti" ed infine si blocca.Non sò se è un problema già noto a qualcuno........Anticipo un grazie a tutti per le risposteLukbrg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukbrg Inserita: 21 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2007 Penso comunque che farlo riparare non mi convenga visto che oggi si trovano lettori discreti a 50 euro.Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 21 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2007 Purtroppo (per noi) anche a 25......., Non conviene nemmeno acquistare il telecomando di ricambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati