gianniqse Inserito: 19 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2007 Ciao a tutti,sono alle prese con una vecchia tv Philips mod. 20ce2240/08s di cui non possiedo lo schema. Compare nel display F3 e non ho nessun segnale video, neanche raster.Ad un primo controllo mancano le tensione di 13V 12V e 6V ma senza schema non riesco a fare molto. Chi può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 19 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2007 Qualcuno conosce il telaio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 20 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2007 telaio 2a -anno1986mi dispiace ma non ho lo schema e non lo trovomonta un ic multifunzione TA,TMP? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2007 Ciao.Error F 3 :Sul modulino 1900, possibile guasto I.C. 7900.Oppure, manca alimentazione 13 V.Controlla sul pin 3 del trafo Eat, il fusibile 3643 e 3644 e 3536 (uscita + 13 V. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 20 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2007 CHASSIS 2 ADiagnostica Philips, all'apparire di "F3"Controllare modulo U1900IC 7900Alimentazione + 13 volt.Ciao fulvio, ti sei ripreso dai nostri menu?Oggi faremo qualcosa di piu' leggero . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2007 Ciao Luigi.Con i vostri menù, ci sarebbe da passarci le giornate, magari chiaccherando e sorseggiando un buon bicchiere....ma purtroppo c'è da lavorare !Comunque complimenti a te ed a Livio[at], vi abbiamo scoperto (almeno io) degli ottimi intenditori.Avete dato uno scossone "gastronomico" al Forum, ultimamente un po' sonnolento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianniqse Inserita: 21 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2007 Grazie x i consigli, la prossima settimana li metterò in atto e vi farò sapere se sono andati a buon fine.Grazie 1000. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianniqse Inserita: 3 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2007 COLPITO! Resistenze interrotte, sostituite e tutto ok.Grazie x i consigli davvero utilissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2007 Ciao.Per favore metti la soluzione in Guasti Risolti, specificando il guasto iniziale e la posizione serigrafica dei componenti sostituiti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati