gurusky Inserito: 30 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2007 (modificato) amici ho questo tv philips modello 28pt 4418/01 ha un anno di vitami e arrivato totalmente spento lo apro fusibile ok300v sono ok ma sullo stadio verticale non (= non) ce nessuna tensione mi controllo tutta l'alimentazione e non trovo nessuna resistenza o diodo in corto ho controllato anche altri fusibili presenti nel telaio ma tutto ok. ho notato che ci sono 2 integrati sullo stadio alimentazione vi e capitato mai questo tv? cosa mi consigliate sostituire? grazie a tutti ha dimenticavo telaio L04E AA Modificato: 11 luglio 2009 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 30 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2007 è normale che se l'eat non parte non puoi avere tensione al verticale. sul finale di riga che tensione arriva, se arriva? e lo stesso è buono o per caso è in c.c.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gurusky Inserita: 30 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2007 (modificato) no sull'orizzontale non (= non) arriva nulla insomma al secondario di alimentazione nessuna tensione Modificato: 11 luglio 2009 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
didox Inserita: 10 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2009 stesso identico problema su tvc philips 28pt4458/01.300v ok,9 volt su integrato 4pin sul primario e niente piu.chassis l04e aa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 11 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2009 controlla che funzioni il trasformatore che alimenta l'integrato IC7531 e che la resistenza R3531 (100K) sia integra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati