conc183 Inserito: 30 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2007 Ciao a tutti lettori e la settimana dei philips, questa volta il suddetto tv color, mi ritarda l'accensione, cioe, premo l'interruttore e non succede nulla, dopo un po si decide e aprte, secondo sono i condensatori, quali cambio? o puo essere qualche altro componente? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 30 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2007 controlla la tensione su C2630 che sia stabile e non oscilli, altrimenti sostituiscilo.sullo schermo non è che compare il codice F7? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conc183 Inserita: 30 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2007 No non compare nulla. ora provo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conc183 Inserita: 30 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2007 E' succeso un guaio......mi si è rotto lo scermo precisamente al piolino dello zoccolo, in pratica il punto di fusione del vetro, quello che va ad incastro nello zoccolo......penso, sia impossibile riparalo vero? E' uscito tutto il GAS, qualcuno di voi per caso ha un scorme del genere da cedermi, o mi sapete dire su quali modelli posso trovorare lo stesso schermo e se ce ne posso adattare uno? grazie, e un peccato ora che cio ho perso un bel po di tempo per riparala buttarla mi dispiace.grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 30 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2007 (modificato) Purtroppo devo darti una brutta notizia : Il gas che e' uscito e' altamente tossico ............Scherzavo...........Devi solo buttare il televisore. Non e' uscito del gas, ma e' entrata l'aria nel cinescopio, il quale era "sotto vuoto"Sostituire il cinescopio per chi' non e' pratico si rivela un ardua impresa.Ti conviene lasciar perdere e non pensarci piu'.P.S. Conservati il telaio per pezzi di recupero. Modificato: 30 settembre 2007 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati