baltosat Inserito: 1 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2007 Ciao ho bisogno ancora di voiHo il tv sopra citato che quando premo l'interruttore per l'accensione, si accende per un attimo il led della preaccensione e poi subito si spegne, con un rumore nell'altoparlante, ho misurato le tensioni di alimentazione, 95 v presenti, 5v presenti, 9v presenti, ho paura che si il processore TMPp47 C434cosa ne pensate ?Ho controllato anche il finale orizzontale e' ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 2 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2007 Ciao, non credo che e' il processore.Se all'accensione ti fa un cupo ronzio tipo ( ...uuuuuuuuuu......) nell'altoparlantePotrebbe purtroppo essere il trasf. di riga .Controlla prima pero' la bobinetta 5524 ( sulla sinistra del trasformatore) ,prova a ponticellarla se e' "cotta".Per ******** (l'azienda ha richiesto la rimozione di questo marchio su PLC Forum)va anche ad dissaldare (escludere) il finale verticale (TDA 3653 . Anche se e' rotto il tda 8305 il difetto si manifesta con questo ronzio perche' il finale non e' pilotato.Comunque prova anche a ritoccare leggermente il trimmer 3625 (regolatore di tensione) . P.s. La faccina non centra e' la combinazione b e parentesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltosat Inserita: 2 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2007 ok faro' queste prove e ti faro' sapereper ora grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltosat Inserita: 2 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2007 Wow, e' gia' il secondo tv che mi fai riparare, era la bobina cotta, anzi stracotta, una volta tolta dissaldata si e' come sfrantumata in manone ho messa una da 170 invece di 150 puo andare o mi consigli di metterla perfettamente uguale?Tutto il resto e' ok funziona perfettamentegrazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltosat Inserita: 2 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2007 Scusa 270 invece di 250 avevo sbagliato a scriverepensi che la posso lasciare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 2 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2007 Se non ti compare ura riga dall'alto in basso sull'immagine lasciala pure, non dovrebbero esserci problemi. Ciao.Luigi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giajsat Inserita: 18 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2008 Grazie e' servito anche a me! Per la fretta, quanti ne ho buttati x questa bobinetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati