fburrascano Inserito: 2 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2007 ciao a tutti con la vostra gentilezza vorrei sapere come fare ad aprire il televisore con la chiave inserita che ho dimenticato.Quando si accende cè la figura chiave --- grazie. Francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2007 Ciao.Hai idea del telaio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fburrascano Inserita: 2 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2007 Il numero di telaio è questo: VDEND004154UGCQCO300100303240-MNTV2KML9WGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2007 Ciao.No, quelle sigle non portano a niente.Bisogna capire se è un telaio Sinudyne o cosa.Riesci a postare una foto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fburrascano Inserita: 3 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2007 ciao, queste sono le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2007 Ciao.Quali ? Non si vede niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fburrascano Inserita: 3 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2007 non riesco ad inserire le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fburrascano Inserita: 4 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2007 Mandami la tua e-mail anche con un messaggio privato e ti allego le foto dato che qui non riesco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2007 Ciao.Le immagini le ho inserite nella sezione del Forum UP/DOWNLOAD files, nella cartella Tvc, ecc... e poi in quella (giusta) CGE, Orion, ecc...Chi riconosce questo telaio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati