silenziosa Inserito: 5 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2007 Salve, sono in possesso di questo televisore con telecomando originale ma essendomi trasferita dovrei riprogrammare tutti i canali ma non ho idea di come fare. Premetto che sul telecomando ci sono solo i seguenti tasti:- classico tasto di accensione sulla dx- tasto simile a quello dell'accensione ma con cerchio pieno sulla sx- Programmi P+/P- - Volume V+/V- - I 10 numeri - tasto con disegno del televisore con un "+" all'interno- tasto per il mutementre vicino al telvisore ci sono solo 3 tasti:- Volume/P- tasto +- tasto -Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 5 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2007 (modificato) Ciao , sotto al telecomando (parte inferiore) ci sono 2 tastini con un simbolo" rombo e un rombo aperto"?Se si , premili insieme (contemporaneamente) ed il tv entra nella ricerca dei canali, poi con + li cerchi, e premendo di nuovo i tasti di prima insieme memorizzi. Modificato: 5 ottobre 2007 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltosat Inserita: 5 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2007 Ciao io ho un tv come il tuo, come puoi vedere in un post piu giu con lo stesso telaio e i canali li ho memorizzati col telecomando, ora non so se c'e' un'altro modo, ma il tuo telecomando e' quello del tv o un universale?Scusami se sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltosat Inserita: 5 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2007 Scusami tvservice, non mi ero accorto che avevi gia' risposto tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silenziosa Inserita: 5 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2007 No purtroppo non ci sono i tasti rombo aperto e rombo chiuso...ecco perchè ho specificato tutto quello che c'è sul telecomando e sul televisore....da qualche parte sulla rete ho trovato che ci dovrebbe essere una combinazione di tasti ma non vengono specificati quali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 5 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2007 (modificato) Hai la possibilita' di inviare la foto del telecomando?E' l'originale? Modificato: 5 ottobre 2007 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silenziosa Inserita: 5 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2007 Si credo sia l'originale ...si vede la foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 5 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2007 (modificato) Purtroppo si!Non vedo funzioni "instal".Di solito sull'originale di questo modello ci sono anche i tasti per entrare nella preselezione dei canali.Probabilmente e' un telecomando versione Hotel, che non permette di entrarein memoria. Modificato: 5 ottobre 2007 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 5 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2007 (modificato) Non e' che per caso bisogna tirare la plastica sotto e vengono fuori gli altri tasti?Da quello che ho davanti questi tasti (se e' lo stesso telecomando) sono nascosti(coperti) nel lato inferiore, prove a tirare. Modificato: 5 ottobre 2007 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silenziosa Inserita: 5 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2007 SIIIIIII...hai ragione...che stupida...ho fatto scorrere e ci sono altri 4 tasti sotto puoi anche anche gentilmente dirmi come procedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 5 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2007 Devo scappare...............a oggi pomeriggio ! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silenziosa Inserita: 5 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2007 Sono riuscita a programmare anche i canali...era più semplice del previsto...grazie 1000 per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 5 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2007 O.K. Ti saluto. Luigi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati