silenziosa Inserito: 5 ottobre 2007 Segnala Inserito: 5 ottobre 2007 Salve, sono in possesso di questo televisore con telecomando originale ma essendomi trasferita dovrei riprogrammare tutti i canali ma non ho idea di come fare. Premetto che sul telecomando ci sono solo i seguenti tasti:- classico tasto di accensione sulla dx- tasto simile a quello dell'accensione ma con cerchio pieno sulla sx- Programmi P+/P- - Volume V+/V- - I 10 numeri - tasto con disegno del televisore con un "+" all'interno- tasto per il mutementre vicino al telvisore ci sono solo 3 tasti:- Volume/P- tasto +- tasto -Qualcuno può aiutarmi?
TVSERVICE Inserita: 5 ottobre 2007 Segnala Inserita: 5 ottobre 2007 (modificato) Ciao , sotto al telecomando (parte inferiore) ci sono 2 tastini con un simbolo" rombo e un rombo aperto"?Se si , premili insieme (contemporaneamente) ed il tv entra nella ricerca dei canali, poi con + li cerchi, e premendo di nuovo i tasti di prima insieme memorizzi. Modificato: 5 ottobre 2007 da TVSERVICE
baltosat Inserita: 5 ottobre 2007 Segnala Inserita: 5 ottobre 2007 Ciao io ho un tv come il tuo, come puoi vedere in un post piu giu con lo stesso telaio e i canali li ho memorizzati col telecomando, ora non so se c'e' un'altro modo, ma il tuo telecomando e' quello del tv o un universale?Scusami se sbaglio
baltosat Inserita: 5 ottobre 2007 Segnala Inserita: 5 ottobre 2007 Scusami tvservice, non mi ero accorto che avevi gia' risposto tu
silenziosa Inserita: 5 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2007 No purtroppo non ci sono i tasti rombo aperto e rombo chiuso...ecco perchè ho specificato tutto quello che c'è sul telecomando e sul televisore....da qualche parte sulla rete ho trovato che ci dovrebbe essere una combinazione di tasti ma non vengono specificati quali.
TVSERVICE Inserita: 5 ottobre 2007 Segnala Inserita: 5 ottobre 2007 (modificato) Hai la possibilita' di inviare la foto del telecomando?E' l'originale? Modificato: 5 ottobre 2007 da TVSERVICE
silenziosa Inserita: 5 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2007 Si credo sia l'originale ...si vede la foto?
TVSERVICE Inserita: 5 ottobre 2007 Segnala Inserita: 5 ottobre 2007 (modificato) Purtroppo si!Non vedo funzioni "instal".Di solito sull'originale di questo modello ci sono anche i tasti per entrare nella preselezione dei canali.Probabilmente e' un telecomando versione Hotel, che non permette di entrarein memoria. Modificato: 5 ottobre 2007 da TVSERVICE
TVSERVICE Inserita: 5 ottobre 2007 Segnala Inserita: 5 ottobre 2007 (modificato) Non e' che per caso bisogna tirare la plastica sotto e vengono fuori gli altri tasti?Da quello che ho davanti questi tasti (se e' lo stesso telecomando) sono nascosti(coperti) nel lato inferiore, prove a tirare. Modificato: 5 ottobre 2007 da TVSERVICE
silenziosa Inserita: 5 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2007 SIIIIIII...hai ragione...che stupida...ho fatto scorrere e ci sono altri 4 tasti sotto puoi anche anche gentilmente dirmi come procedere?
TVSERVICE Inserita: 5 ottobre 2007 Segnala Inserita: 5 ottobre 2007 Devo scappare...............a oggi pomeriggio ! Ciao!
silenziosa Inserita: 5 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2007 Sono riuscita a programmare anche i canali...era più semplice del previsto...grazie 1000 per l'aiuto.
Messaggi consigliati