esco Inserito: 7 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2007 non so quante ore di vita ha il TV, ma è stato acquistato ca. 3 anni fa.da qualche giorno appare una banda verde al centro del monitor di circa 10 cm, non è un verde pieno, ma "iridescente" come se i cristalli liquidi di questa parte dello schermo non riescano a modulare bene io colori.oltre a chiamare l'asssitenza, avete qualche suggerimento?grazie per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inserita: 21 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2007 ho scoperto che l'anomalia si verifica quando collego il computer alla tv per vedere un video e/o fotografie. La porta di comunicazione è HDMI sia per il computer che per la TV ed il cavo è privo di riduttori... ha i contatti M/F HDMI. Posterò i dati del cavo che mi pare di ricordare non era tra i più economici.L'anomalia non si era mai verificata prima, ed il cavo è in uso da molti mesi.Quando stacco tutto, l'anomalia rimane anche per la visualizzazione dei programmi TV, sia dall'antenna tradizionale che da quella satellitare.Tutto ritorna alla normalità, in modalità TV, dopo aver spento per un tutto e lasciato riposare. anomalia misteriosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...