eraclio Inserito: 12 ottobre 2007 Segnala Inserito: 12 ottobre 2007 Ciao a tutti ..... mi è arrivato in laboratorio questo tv-vcr philips,con difetto rimane sempre in stand-by,controllate le tensioni risultano presenti,ma il tv non parte.La tensione STBY ,all'accensione non varia.qualcuno puo aiutarmi,grazie.
Fulvio Persano Inserita: 12 ottobre 2007 Segnala Inserita: 12 ottobre 2007 Ciao.Sai indicare anche il telaio ?Quali tensioni hai controllato ?
eraclio Inserita: 13 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2007 le tensioni controllate sono quelle sul secondario dell'alimentazione (connettore 1921)
AndreA. Inserita: 13 ottobre 2007 Segnala Inserita: 13 ottobre 2007 Se la spia non cambia colore da rosso a verde, forse ,dico forse , potrebbe essere l'EAT .Ciao.
petra Inserita: 13 ottobre 2007 Segnala Inserita: 13 ottobre 2007 su alcuni combi philips di vecchia data , controlla le piste che passano vicino al condensatore che fa batteria tampone interrompono il bus
eraclio Inserita: 15 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2007 Grazie petra ho risolto palziarmente la riparazione. Ora il tv funziona perfettamente per 1 minuto per poi avereil video nero con audio e funzioni di controllo presenti ,poi dopo 5 minuti anche le funzioni di controllo non aggiscono più ,mentre l'audio continua ha funzionare.Se spengo e riaccendo il tv,questo riparte nuovamente per un altro minuto.Aggiungo che il video su scart non funziona neanche a freddo.Grazie
petra Inserita: 15 ottobre 2007 Segnala Inserita: 15 ottobre 2007 vedi bene se cè qualche pista interrotta sono molto sottile ed a occhio non si vedeno bene prova la continuia col tester
eraclio Inserita: 27 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2007 petra ho controllato varie volte, ma oltre quella pista non c'è niente.
Messaggi consigliati