carmelo56 Inserito: 17 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2007 In un primo momento non dava segni di vita, controllando ho trovato in corto il dio do zener D6561 da 68V. ed il fus. 1534; ma il tv stenta a partire perchè innesca l'eat ma non parte andando subito in protezione e si vede dal led accensione che accende e spegne ritmicamente.Dentro mi trovavo il trasformatore eat l'ho sostituito insieme al finale orizzontale, ma non ho concluso niente, ho controllato un po di tutto ma sembra tutto normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 17 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2007 Ciao, controlla C2550 da 330n, 390n o 680n, secondo le versioni, spesso va in corto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo56 Inserita: 17 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2007 Grazie della collaborazione, ho già sostituito il C2550 da 680n ma non era lui!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo56 Inserita: 20 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2007 Ho ripreso in mano questo tvc ma non riesco proprio a trovare la soluzione, qualcuno può darmi una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 1 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2007 fai la prova della lampada e controlla che le tensioni sul secondario dell'alimentatore siano corrette, in caso affermativo sostituisci il trasformatore eat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo56 Inserita: 11 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2007 Ciao Baldus scusa il ritardo ma ero fuori luogo, allora la prova della lampada l'ho già fatta ed è tutto ok , ho cambiato anche il trasformatore eat come ho già descritto prima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo56 Inserita: 2 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2008 Salve a tutti ho ripreso in mano questo fatidico tv, cercando di risolvere il problema facendo altri controlli.Attaccando la lampada al posto del finalen orizzontale, mi sono accorto che manca la tensione -26 volt , inoltre ho notato che la lampada oltre ad accendersi regolarmente e misurando ai suoi capi circa 145 volt, noto che il il led di accensione è rosso invece che verde ed accende ritmicamente. Inoltre andando a misurare le tensioni sul trasformatore di alimentazione, ho notato che mi manca la tensione + 16 volt mentre presenti la - 16volt. Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo enigma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo56 Inserita: 7 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2008 Qualcuno per favore non mi aiutare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati