tommy5 Inserito: 19 ottobre 2007 Segnala Inserito: 19 ottobre 2007 ho un problema con un tv della philips telaio em2e non funzional'est\ ovest qualcuno può darmi qualche consiglio
Elvezio Franco Inserita: 20 ottobre 2007 Segnala Inserita: 20 ottobre 2007 Hai postato nella sezione dei guasti risolti,non ti sei accorto?Con un titolo come quello che avevi messo difficilmente qualcuno puo' venire a vedere....evidentemente non hai letto le F.A.Q. e il regolamento del forum.Hai gia provato entrando in service?Ciao e benvenuto.
tommy5 Inserita: 20 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2007 si ho già provato ma nulla di fatto
mistertv Inserita: 2 novembre 2007 Segnala Inserita: 2 novembre 2007 aggiungerei anche il controllo di R3652, C2016 e C2013.
ambra2 Inserita: 17 novembre 2007 Segnala Inserita: 17 novembre 2007 prova a controllare il fusibile 1401
mistertv Inserita: 18 novembre 2007 Segnala Inserita: 18 novembre 2007 a volte ci sono utenti che scompaioni misteriosamente senza lasciare traccia di sè.io sarei per la cancellazione delle discussioni dopo un certo periodo di inattività delle stesse da parte di chi le ha originate, poichè sottraggono tempo e sforzi a chi decide di intervenire. in assenza di provvedimenti in questo senso, penso che personalmente non mi intrometterò più nelle richieste di aiuto di utenti che assumeranno questo comportamento.
Fulvio Persano Inserita: 18 novembre 2007 Segnala Inserita: 18 novembre 2007 Ciao mistertv.Sono daccordissimo con la tua rimostranza, sempre pacata ed educata.Io, è da un po' che lo faccio, qui e da "altre parti"....Addirittura mi prendo appunti sui vari nomi e nick.
mistertv Inserita: 18 novembre 2007 Segnala Inserita: 18 novembre 2007 ragazzi non è che volessi raccogliere consensi, ma magari se un moderatore (diciamone uno a caso, Elvezio ) volesse prendere in considerazione la possibilità di cancellare quelle discussioni in cui si sparisce in sordina, libereremmo spazio utile per non congestionare il forum in un lontano futuro. ciao a tutti.
Elvezio Franco Inserita: 18 novembre 2007 Segnala Inserita: 18 novembre 2007 (modificato) Premesso che la mancanza di una risposta positiva o negativa lascia l'amaro in bocca anche a me...........devo pero' accettarlo perche' e' un male comune e spero sempre che non tutti siano cosi'....e per fortuna spesso siamo anche gratificati.Molto tempo fa ci avevo gia' pensato(proprio per il motivo che hai giustamente addotto) ma,riflettendoci bene ho anche pensato che chi,usando la funzione cerca su un determinato apparecchio,troverebbe gia almeno qualche dritta da seguire.Questo e' il motivo principale per cui sono ancora li'.Peccato che la funzione cerca sia nel dimenticatoio di tutti e non sappiamo piu' come farlo capire.Cio' non toglie che,avendo tempo,le discussioni che non hanno capo ne' coda,verranno cancellate......anzi,se vi capita di incrociarne qualcuna senza senso mandatemi il link che provvedo a cancellarla e vi ringrazio da adesso.Ciao e buon lavoro a tutti. Modificato: 18 novembre 2007 da Elvezio Franco
Fulvio Persano Inserita: 18 novembre 2007 Segnala Inserita: 18 novembre 2007 Ciao.Penso che uno dei motivi, se non l'unico, per il quale la funzione "cerca", viene snobbata, sia la pigrizia.
Fulvio Persano Inserita: 18 novembre 2007 Segnala Inserita: 18 novembre 2007 Ciao Elvezio.Andrea non lo saluto. Almeno per oggi.Lui sa il perchè.
AndreA. Inserita: 18 novembre 2007 Segnala Inserita: 18 novembre 2007 Ciao Elvezio ,ciao Fulvio vedo che siete collegati.Per quanto riguarda la funzione cerca bisogna fare , selezione per marca , selezione per modello , selezione per difetto ed aggiungere un'icona di collegamento ex nova, l'utente sarà ulteriormente facilitato dall'uso di questo nuovo collegamento , lo so ci stà , si potrebbe spostarlo in alto con icona a parte.Ciao ragazzi
Elvezio Franco Inserita: 18 novembre 2007 Segnala Inserita: 18 novembre 2007 (modificato) .....tanto ci sono gli altri..... Andrea .... cosa gli hai fatto...ragazzaccio... Andrea,credo che ti devo rimandare a quanto ha detto Fulvio...purtroppo.Non credo che cambi qualcosa...... Modificato: 18 novembre 2007 da Elvezio Franco
Messaggi consigliati