Vai al contenuto
PLC Forum

Philips telaio EM2E - Guasto Est-Ovest

Messaggi consigliati

Inserito:

ho un problema con un tv della philips telaio em2e non funziona

l'est\ ovest qualcuno può darmi qualche consiglio

Elvezio Franco
Inserita:

Hai postato nella sezione dei guasti risolti,non ti sei accorto?

Con un titolo come quello che avevi messo difficilmente qualcuno puo' venire a vedere....evidentemente non hai letto le F.A.Q. e il regolamento del forum.

Hai gia provato entrando in service?

Ciao e benvenuto.

• 2 weeks later...
Inserita:

aggiungerei anche il controllo di R3652, C2016 e C2013.

• 3 weeks later...
Inserita:

mad.gifmad.gif

a volte ci sono utenti che scompaioni misteriosamente senza lasciare traccia di sè.

io sarei per la cancellazione delle discussioni dopo un certo periodo di inattività delle stesse da parte di chi le ha originate, poichè sottraggono tempo e sforzi a chi decide di intervenire. in assenza di provvedimenti in questo senso, penso che personalmente non mi intrometterò più nelle richieste di aiuto di utenti che assumeranno questo comportamento.

Inserita:

Ciao mistertv.

Sono daccordissimo con la tua rimostranza, sempre pacata ed educata.

Io, è da un po' che lo faccio, qui e da "altre parti"....

Addirittura mi prendo appunti sui vari nomi e nick.

Inserita:

ragazzi non è che volessi raccogliere consensi, ma magari se un moderatore (diciamone uno a caso, Elvezio laugh.giflaugh.gif ) volesse prendere in considerazione la possibilità di cancellare quelle discussioni in cui si sparisce in sordina, libereremmo spazio utile per non congestionare il forum in un lontano futuro. ciao a tutti.

Inserita: (modificato)

Premesso che la mancanza di una risposta positiva o negativa lascia l'amaro in bocca anche a me...........devo pero' accettarlo perche' e' un male comune e spero sempre che non tutti siano cosi'....e per fortuna spesso siamo anche gratificati.

Molto tempo fa ci avevo gia' pensato(proprio per il motivo che hai giustamente addotto) ma,riflettendoci bene ho anche pensato che chi,usando la funzione cerca su un determinato apparecchio,troverebbe gia almeno qualche dritta da seguire.

Questo e' il motivo principale per cui sono ancora li'.

Peccato che la funzione cerca sia nel dimenticatoio di tutti e non sappiamo piu' come farlo capire.

Cio' non toglie che,avendo tempo,le discussioni che non hanno capo ne' coda,verranno cancellate......anzi,se vi capita di incrociarne qualcuna senza senso mandatemi il link che provvedo a cancellarla e vi ringrazio da adesso.

Ciao e buon lavoro a tutti.

Modificato: da Elvezio Franco
Inserita:

Ciao.

Penso che uno dei motivi, se non l'unico, per il quale la funzione "cerca", viene snobbata, sia la pigrizia.

Inserita:

Ciao Elvezio.

Andrea non lo saluto. Almeno per oggi.

Lui sa il perchè.

Inserita:

Ciao Elvezio ,ciao Fulvio vedo che siete collegati.

Per quanto riguarda la funzione cerca bisogna fare , selezione per marca , selezione per modello , selezione per difetto ed aggiungere un'icona di collegamento ex nova, l'utente sarà ulteriormente facilitato dall'uso di questo nuovo collegamento , lo so ci stà , si potrebbe spostarlo in alto con icona a parte.

Ciao ragazzi wink.gif

Inserita: (modificato)

.....tanto ci sono gli altri..... sad.gif

Andrea .... cosa gli hai fatto...ragazzaccio... laugh.gif

Andrea,credo che ti devo rimandare a quanto ha detto Fulvio...purtroppo.

Non credo che cambi qualcosa...... mad.gif

Modificato: da Elvezio Franco