jopp Inserito: 27 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2007 Salve ho un problema con un philips telaio l01.1e che dopo qualche min di regolare funzionamento si spegne ma il led rimane acceso anche se non con la stessa intensità di quando è in stanby. Come posso risolvere il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 28 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2007 Ciao, dai uno sguardo nella sezione Guasti Risolti, mi sa che c'è la soluzione a un guasto uguale sullo stesso tv. In altenativa usa la funzione Cerca. Può essere che trovi già qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 1 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2007 controlla/sostituisci i transistor T7461 e T7463, si trovano nella sezione pilotaggio di riga, sostituisci anche l'elettrolitico C2455 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 4 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2007 Regola la G2. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio1975 Inserita: 4 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2007 Questo l'ho gia fatto, ma niente, ho anche provato a sostituire lo zoccolo del cinescopio, ma purtroppo non so piu' cosa controllatìre.Il problema della G2 lo avevo gia' letto e controllato.ho provato a spostarlo di pochissimo e provare, ma cavolo NIENTE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati