Diego6525 Inserito: 29 ottobre 2007 Segnala Inserito: 29 ottobre 2007 Ciao a tutti!!Mi è capitato sotto le mani un televisore philips 14", modello 14PT1563/11 che ha il blocco Hotel e cioè delle funzioni del menu, del volume etcc... Il problema è che non riesco a sbloccarlo in nessun modo, Voi sapete come osso fare? Sapete qual'è la procedura da fare per togliere il blocco delle funzioni?Sperando in un aiuto, Vi ringrazioanticipatamente!!CIAO E GRAZIEDiego6525
TVSERVICE Inserita: 29 ottobre 2007 Segnala Inserita: 29 ottobre 2007 (modificato) Ciao , per prima cosa porta il tv sul programma 38, poi premi insieme i tastiSTORE e Control UP (contemporaneamente) , dovrebbe essere il primo e il terzo tasto sul cruscotto tv da sinistra verso destra, e vedi che ti compare la linea verde per sintonizzare i canali, e si sblocca il volume.Ciao.Luigi. Modificato: 29 ottobre 2007 da TVSERVICE
Diego6525 Inserita: 30 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2007 Ciao, scusa ma mi sono sbagliato a dare il modello del televisore, infatti non è 14PT1563/11 ma il mod. esatto è: 14HT3152/41.Nel frontale ci sono solo 3 tasti: i tasti + e - e il tasto per decidere se cambiare programma o il volume.Ciao e grazieDiego
florindo Inserita: 30 ottobre 2007 Segnala Inserita: 30 ottobre 2007 Ciao, Lo schema mi dice che è il telaio A7H.1 AA e per mettere e togliere il modo hotel, basta andare nel menù d'installazione e modificare la voce relativa con acceso o spento. (chiaramente col telecomando).
Diego6525 Inserita: 31 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2007 Grazie, ora ci proverò..... Vi farò sapere!!Grazie 1000 per l'aiuto che mi state dandoDiego
Diego6525 Inserita: 6 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2007 Ciao, io ci ho provato con il telecomando ad entrare nel menù ma non ci sono riuscito... forse c'è una procedura di tasti da pigiare per sbloccarlo?Ciao e grazie a tuttiDiego
TVSERVICE Inserita: 6 novembre 2007 Segnala Inserita: 6 novembre 2007 Se il telecomando e' l'originale , dovresti avere dei tasti con uno un rombo aperto, e l'altro un rombo chiuso, se non erro si devono schiacciare contemporaneamente,per entrare nella funzione "instal"Se magari potresti descrivere il telecomando .
Diego6525 Inserita: 7 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2007 Ciao, innanzitutto grazie per l'aiuto!Il telecomando che ò non è originale ma è un telecomando specifico per questo televisore della CME, IR3584BS.e ho trovato il tasto che mi dicevi (quello con i 2 rombi), ma mi viene fuori la scritta CHIUSO quando lo pigio.Purtroppo non ho disponibile una foto del telecomando, comunque dovrebbe avere tutte le funzioni del telecomando originale.CIAO E GRAZIE A TUTTI!!!Diego6525
Diego6525 Inserita: 17 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2007 CIAO A TUTTI!!!!alla fine ce l'ho fatta!!!!Sono Andato alla Philips e dopo un ora di tentativi con un loro telecomando speciale per i televisiri philips me lo hanno sbloccato, ora posso fare tutte le funzioni che prima erano bloccate.COMUNQUE VI RINGRAZIO A TUTTI !!!!!!CIAO E GRAZIE!!!Diego6525
andreatv1986 Inserita: 10 gennaio 2008 Segnala Inserita: 10 gennaio 2008 ragazzi vi prego sto impazzendo!!ho in tv PHILIPS 21PT1664/00S.stavo modificando le impostazioni di colore contrasto luminosità ecc ecc e per sbaglio ho schiacciato su blocca tv o qualcosa del genere.Insomma da allora quando metto sul menù non posso più modificare niente ma nemmeno muovermi all'interno del menù di luminostà contrasto ecc ecc...voglio sbloccare la mia tv come faccioooooo????vi prego aiutatemi ormai prendo a pugni la tv!!
giulio-GDG Inserita: 16 febbraio 2020 Segnala Inserita: 16 febbraio 2020 Il 6/11/2007 alle 11:24 , TVSERVICE ha scritto: Se il telecomando e' l'originale , dovresti avere dei tasti con uno un rombo aperto, e l'altro un rombo chiuso, se non erro si devono schiacciare contemporaneamente,per entrare nella funzione "instal" Se magari potresti descrivere il telecomando . ciao, spero che mi sapresti aiutare. ho un monitor philips 22hfl3330d/10 lo schermo è tutto bianco si sente solo l'audio. una volta lo sbloccai facendoci l'aggiornamento del software e inserendo dei codici per uscire dalla modalità hotel trovati su internet,adesso non li ritrovo più.Aspetto delle risposte al più presto
illogatto Inserita: 16 febbraio 2020 Segnala Inserita: 16 febbraio 2020 Ti sei accodato ad una discussione, cosa non permessa dal regolamento, in piu' vecchia di 12 anni e di un tv che non c'entra na cippa con il tuo. Apri una discussione nuova.
Fulvio Persano Inserita: 16 febbraio 2020 Segnala Inserita: 16 febbraio 2020 Ciao giulio-GDG e benvenuto. Il regolamento vieta di accodarsi ad una discussione di un'altro utente. Apri sempre una discussione solo tua. 2 ore fa, giulio-GDG ha scritto: spero che mi sapresti aiutare Ti sei accorto quanti anni ha la discussione? DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati