Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 32pw9545/19 Tel MG-1E - Non parte il led rosso lampeggia in cont

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi oggi mi e entrato in lab. questo bel 32" philips con il seguente difetto : Il TVC non appena premo il pulsante di accenzione si accende il led rosso dopodichè inizia a lampeggiare velocemente senza più fermersi e non dando segni di vita l'unico avvertimento che si sente e lo start dei due relè,segno che va in protezione oppure che ci sia qualcosa nello S/M ho già controllato per bene i 2 relè ma evitendemente vanno bene

Qualche dritta per favore non so proprio da dove iniziare sad.gif

Inserita:

Finale riga oppure condensatore a pasticca sul circuito di collettore.

Inserita:

Finale di riga già controllato ieri sera ho provato a farlo partire anche senza alla prove del test risulta buono,più tardi proverò il cond. a disco di cui parli

Inserita:
clap.gif Ok risolto.. dopo ore ed ore di lavoro finalmente ho risolto il mistero di questo bel TVC il problema si annidava proprio nello S/M grazie comunque per avermi risposto Andrea worthy.gif
Inserita:

Ciao, e perchè non ci dici cosa hai cambiato? Potrebbe essere utile a qlk in futuro.

Inserita:
sad.gif Ho trovato in leggera perdita l'unico cond. elettrolitico da 1 nf 63v che sta nello S/M sostituito il TVC si e avviato.......... ma purtroppo ho costatato un altro difetto per cui non lo ho potuto consegnare e cioè: l'immagine si vede in modo seghettata in senso oriz.fino a spegnersi e riaccendersi di nuovo qualche dritta????