konig22 Inserito: 7 novembre 2007 Segnala Inserito: 7 novembre 2007 Salve ragazzi oggi mi e entrato in lab. questo bel 32" philips con il seguente difetto : Il TVC non appena premo il pulsante di accenzione si accende il led rosso dopodichè inizia a lampeggiare velocemente senza più fermersi e non dando segni di vita l'unico avvertimento che si sente e lo start dei due relè,segno che va in protezione oppure che ci sia qualcosa nello S/M ho già controllato per bene i 2 relè ma evitendemente vanno bene Qualche dritta per favore non so proprio da dove iniziare
AndreA. Inserita: 7 novembre 2007 Segnala Inserita: 7 novembre 2007 Finale riga oppure condensatore a pasticca sul circuito di collettore.
konig22 Inserita: 7 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2007 Finale di riga già controllato ieri sera ho provato a farlo partire anche senza alla prove del test risulta buono,più tardi proverò il cond. a disco di cui parli
konig22 Inserita: 8 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2007 Ok risolto.. dopo ore ed ore di lavoro finalmente ho risolto il mistero di questo bel TVC il problema si annidava proprio nello S/M grazie comunque per avermi risposto Andrea
florindo Inserita: 8 novembre 2007 Segnala Inserita: 8 novembre 2007 Ciao, e perchè non ci dici cosa hai cambiato? Potrebbe essere utile a qlk in futuro.
konig22 Inserita: 9 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2007 Ho trovato in leggera perdita l'unico cond. elettrolitico da 1 nf 63v che sta nello S/M sostituito il TVC si e avviato.......... ma purtroppo ho costatato un altro difetto per cui non lo ho potuto consegnare e cioè: l'immagine si vede in modo seghettata in senso oriz.fino a spegnersi e riaccendersi di nuovo qualche dritta????
Messaggi consigliati