roby68 Inserito: 20 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2010 ciao è possibile reperire sul web la lista dei paramatri cnc di un fanuc 18m.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omaccio Inserita: 20 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2010 Che parametri intendi?Se è il libro della programmazione ed utilizzo del controllo è un librone giallo di 600 pagine(forse +) magariti conviene chiederlo alla fanuc direttamente!Purtroppo o per fortuna a seconda di come la si vede questi controlli sono parametrizzabili all'inverosimile!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby68 Inserita: 22 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2010 ciao mi servivano i parametri relativi al mandrino.Ho una macchina che in maniera sporadica mi da allarmi giri mandrino, apparentemente l'hardware sembra ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omaccio Inserita: 22 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2010 prova a scrivermi l'errore e cerco cosa dice il manuale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby68 Inserita: 22 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2010 non da nessun codice solo il testo dell'allarme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati