seby81 Inserito: 13 novembre 2007 Segnala Inserito: 13 novembre 2007 salve! sono nuovo in questo forum, avrei un gran problema questo philips 29pt4426/01 si e spento a causa di un temporale con tanto di spina staccata, ma cn cavo antenna attaccata e v ho detto tutto, ora! il tvc accende appare limmagine ma tutto questo x soli 5 secondi poi si vede a meta' nella parte superiore verticale, e poi fa un po di tic tic di rele' e si spegne , viprego datemi qualche consiglio non so da dove cominciare ho cambiato solo integrato verticale e isolato il tuner ma non e cambiato nulla sospetto il trasformatore d riga anche perche' ho controllato i componenti e sn ok!
stefano830_1 Inserita: 13 novembre 2007 Segnala Inserita: 13 novembre 2007 il verticaledovrebbe avere due tensioni di alimentazione, una di +15 volt e una di +45, sono entrambe corrette, se non erro vengono fornite dall'eat... ciao
seby81 Inserita: 13 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2007 emmm lo vorrei misurare ma non ho il tempo che se ne va subito in stby
seby81 Inserita: 14 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2007 salve rieccomi vi aggiorno sul problema oggi ho riparato unaltro tvc uguale con altri problemi dopo che lo riparato ho fatto la prova del trasf. d rigae faceva lo stesso non so che fareeeeeeeeeeee
Messaggi consigliati