vince74 Inserito: 13 novembre 2007 Segnala Inserito: 13 novembre 2007 Il televisore ha un problema con l´audio cioé gracchia in special modo con rai uno (canale 18) ma un po con tutti i canali, gli altoparlanti funzionano( infatti ho provato ad escluderle una alla volta e il rumore si sente comunque.Gli altri televisori non hanno lo stesso problema Consigli ?? Suggerimenti?? Grazie
TVSERVICE Inserita: 14 novembre 2007 Segnala Inserita: 14 novembre 2007 Prova se il difetto lo fa anche A/V utilizzando la scart con un vcr,dvd,dtt o altro.Se con l'ingresso scart l'audio e' buono, potrebbe essere che devi ritoccare la media frequenza audio, se lo stesso "gracchia" come dici tu, allora il difetto sta nell'amplificazione finale audio.
vince74 Inserita: 14 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2007 Inanzitutto grazie, ho provato con la scart e il difetto magicamente scompare Ora rimane da capire come si fa a ritoccare la media frequenza audio , io sono un hobbista appasionato di elettronica quindi ti chiedo di essere il piú elementare possibile nella spiegazione.
TVSERVICE Inserita: 14 novembre 2007 Segnala Inserita: 14 novembre 2007 E..allora : hai la possibilita' di inviare una foto del telaio?
Messaggi consigliati