vingiga Inserito: 26 novembre 2007 Segnala Inserito: 26 novembre 2007 Scusate sono un nuovo iscritto al forum, ho un problema, il mio televisore philips 29pt4454 con telaio l6.2 non si accende (rimane solo il led rosso acceso) non fa completamente niente.Cosa potrebbe essere e se non chiedo tanto dove posso scaricare il relativo schema.Vi ringrazio Vinz
florindo Inserita: 26 novembre 2007 Segnala Inserita: 26 novembre 2007 Ciao e benvenuto. Dovresti darci qualche indizio in più, che prove/misure hai fatto, se hai verificato le tensioni ecc. Per ora ti posso anticipare quest nota che ho trovato nel mio archivio, relative a questo guasto su questo telaio. Eccola:Tv spento con led acceso.Può essere in corto l'optoisolatore IC7420.Lo si può sostituire con un CNX82A.
AndreA. Inserita: 26 novembre 2007 Segnala Inserita: 26 novembre 2007 Segui i consigli di Florindo , quindi controlla il condensatore a pasticca sul collettore del finale di riga , in quanto codesto apparecchio è dotato di doppia alimentazione ,una per lo ST. BY. l'altra per i grandi segnali , quindi un corto sulla tensione di batteria potrebbe non far lampeggiare il led ma renderlo fisso acceso.
vingiga Inserita: 29 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2007 Grazie ,per avermi risposto,domani provo e poi vi faccio sapere.Vinz
vingiga Inserita: 30 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2007 Vi ringrazio ,ho risolto,non mi ero accorto che vi erano dei fusibili direttamente saldati sulla pistra,tra questi si era bruciato il 1502
Messaggi consigliati