mirage3e Inserito: 26 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2007 salve mi servirebbe lo schema e il modo per entrare in servizio per aggiustare l'est ovest se qualcuno mi può aiutare grazieeeeee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirage3e Inserita: 29 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2007 philips telaio L01.1e si vede formicolio banda uhf non è il gruppo messo nuovo poi est ovest un pò fuori sò che è l'eprom sono entrato in servizio ma non mi fà niente mi esce la scritta ma più sotto esce errore ò letto questo difetto nelle riparazioni precedenti però l'altro amico a copiato l'eprom 24c16 ma non a mandato il file mi potreste aiutare? grazie ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 30 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2007 entra in service mode e immetti di nuovo i parametri option code che trovi riportati sulla targhetta attaccata al tubo. per entrare in servizio premi in successione i tasti 062596 e menù sul telecomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirage3e Inserita: 4 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2007 grazie mistertv sono entrato in servizio messo i codici sul cinescopio tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 4 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2007 posta in guasti risolti, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati