blackfog Inserito: 30 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2007 saluti eccomi con un nuovo problema questo tvc si accende regolarmente ma i canali non si visualizzano tutti danno neve eccetto un canale che si intravede appenanella neve non ho lo schema e per la prima volta intewrvengo su un guasto simile sono dilettante ancora quindi accetto volentieri consigli io con la mia poca esperienza sospetto il gruppo rf voi che ne dite??ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2007 Ciao.Controlla la + 33 V che sia presente o no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackfog Inserita: 2 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2007 scusa fulvio ma non avendo lo schema non potresti darmi qualche altra indicazione ? non trovo sul telaio da dicitura dei 33v dove dovrebbero esseresul gruppo rf o sul tuner in prossimita trovo una tensione stabilizzata da un 7812 di 12 v ma 33v non so dove rivelarli se mi puoi dare un altro aiuto grazie a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackfog Inserita: 3 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2007 non riesco a trovare lo schema ho provato in rete ma niente se qualcuno sa dove reperirlo ho puo inviarmelo saro grato grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 3 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2007 (modificato) Ciao, vedi che lo schema e scaricabile nella sezione Up/download del forum, vai nella home e la trovi, poi ti devi registrare di nuovo e scegli Tv/sat/Vcr ecc. Vai in Philips e infine telaio CP 110. Trovi lo schema diviso in diverse parti, offerto by Fulvio. Modificato: 3 dicembre 2007 da florindo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...