pungitopo Inserito: 2 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2007 Salve a tutti,purtroppo da 2 settimane circa ai lati e, in tono minore, anche la centrola TV presenta una forte sfocatura (mi sembra uno sfasamento orizzontaledelle immagini). Questo è indipendente dalla sorgente, anche l'OSDpresenta la stessa problematica.Non sono un tecnico, ma vorrei sapere qualcosa di piùda voi esperti.Cause possibili ? Si può fare qualcosa ?Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 3 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2007 Telaio EM5.1E. Può essere sia il trasf.EAT che il Tubo Katodico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pungitopo Inserita: 3 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2007 Accidenti,mi pare di aver capito che non è una fesseria, o sbaglio ?Possibilità di autoriparazione ?Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pungitopo Inserita: 5 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2007 Ciao a tutti,ho fatto riparare la TV, era il trasformatore.Sostituzione+fasatura = euro 150.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 5 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2007 Sono sicuro che fosse il trafo, però "io" prima di portarlo in assistenza avrei sostituito lo zoccolo cinescopio,cosi per curiosità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati