pungitopo Inserito: 2 dicembre 2007 Segnala Inserito: 2 dicembre 2007 Salve a tutti,purtroppo da 2 settimane circa ai lati e, in tono minore, anche la centrola TV presenta una forte sfocatura (mi sembra uno sfasamento orizzontaledelle immagini). Questo è indipendente dalla sorgente, anche l'OSDpresenta la stessa problematica.Non sono un tecnico, ma vorrei sapere qualcosa di piùda voi esperti.Cause possibili ? Si può fare qualcosa ?Grazie a tutti
ROBIN Inserita: 3 dicembre 2007 Segnala Inserita: 3 dicembre 2007 Telaio EM5.1E. Può essere sia il trasf.EAT che il Tubo Katodico...
pungitopo Inserita: 3 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2007 Accidenti,mi pare di aver capito che non è una fesseria, o sbaglio ?Possibilità di autoriparazione ?Grazie mille.
pungitopo Inserita: 5 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2007 Ciao a tutti,ho fatto riparare la TV, era il trasformatore.Sostituzione+fasatura = euro 150.Ciao
AndreA. Inserita: 5 dicembre 2007 Segnala Inserita: 5 dicembre 2007 Sono sicuro che fosse il trafo, però "io" prima di portarlo in assistenza avrei sostituito lo zoccolo cinescopio,cosi per curiosità.
Messaggi consigliati