longolo Inserito: 6 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2007 Ciao ragazzi.Se qualcuno conosce bene questo combi della philips ed è in possesso dello schema non so che telaio sia installato non c'è scritto ne sulla etichetta identificativa ne sullo stampato.Io sono in possesso dello schema scassis MONO98 AA ed EVOLUTION AA/AB,ma ci sono delle incongruenze.per ora mi servirebbe la sezione pilotaggio e defless. orizz.Il difetto preciso è: Si avvia audio ok manca eat (non c'è pilotaggio orizz.)ho trovato una res. bruciacchiata e si è bruciacchiato anche lo stampato dovrebbe chiamarsi R3584 situata vicino il trasform. di pilotaggio T5580 ho provato a sostituire i transistor 7584 7582 7581 non ho ottenuto alcun risultato.sugli schemi che ho io alcuni transistor non ci sono. Le tensioni dell'alimentatore non avendo riferimenti sembrano ok 118V 14V 8VPoi se qualcuno ha una dritta potrei provare anche senza schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
longolo Inserita: 6 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2007 Attenzione amici la resistenza R3584 ho provato ad abbassarla di valore ora il tvc si accende regolarmente.Ora se qualcuno sa di che valore è quella originale che purtroppo si è disintegrata?Grazie a chiunque desideri aiutarmi.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 6 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2007 Ciao. 47 ohm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
longolo Inserita: 6 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2007 E vai Florindo...a buon rendere!Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 6 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2007 (modificato) Ciao, prego figurati. Facci sapere se hai risolto. P.S. Perfetto, non avevo visto. L' hai già messo nei risolti. Modificato: 6 dicembre 2007 da florindo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati