tropixx Inserito: 7 dicembre 2007 Segnala Inserito: 7 dicembre 2007 Salute a tutti.Posseggo un tv philips 32pw9527/12 che presenta il seguente difetto:all'accensione il quadro non e' regolato come deflessione est-ovest e spostato in alto, non ci sono canali sintonizzati . Ho effettuato la sintonia di alcuni canali seguendo il menu' a video , viene regolarmente confermata la memorizzazione del canale sintonizzato, ma di fatto alla prima riaccensione il canale non e' memorizzato.Inoltre non e' possibile entrare nel service mode utilizzanto la procedura che prevede di digitare sul telecomando 062596 seguito dal tasto osd (i+).Ringrazio anticipatamente quanti mi potranno essere di aiuto suggerendomi qualche accorgimento .Tropixx
gateway Inserita: 8 dicembre 2007 Segnala Inserita: 8 dicembre 2007 potresti avere un problema nella memoria se si è resettata in quel modo eliminando sia i canali tv che la regolazione delle geometrie la causa può essere quella di solito questo tipo di guasto è causato o da una scarica del cinescopio durante l'accensione oppure ai il trasformatore eat che scarica.
mistertv Inserita: 8 dicembre 2007 Segnala Inserita: 8 dicembre 2007 la memoria prova a sostituirla, magari ti blocca il bus.
tropixx Inserita: 11 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2007 Grazie a tutti per il prezioso suggerimento.Ho sostituito la memoria e quindi ho effettuato le regolazioni.Tutto ok!Per caso sapete se sono disponibili dei valori di default delle regolazioni della sam ?A presto
mistertv Inserita: 12 dicembre 2007 Segnala Inserita: 12 dicembre 2007 non mi risulta, dovrai farle tu. ricordati di postare la soluzione nella sezione apposita. ciao.
tropixx Inserita: 16 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2007 Grazie .Inseriro' la soluzione nella sezione guasti risolti
Messaggi consigliati