spanck Inserito: 9 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2007 Il problema di questo tv è che brucia la R3445 sulla linea dei 210v sulla basetta del cinescopio.L'alimentazione è a posto l'audio è presente ma non riesco a capire cosa è che fa bruciare la resistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 9 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2007 (modificato) Ciao non ho lo schema davanti, ma e' ovvio che hai un corto circuito nel circuito finale video RGB, o l' integrato stesso o il condensatore elettrolitico di filtro sempre sulla linea dei 200 volt sulla basetta del cinescopio. Modificato: 9 dicembre 2007 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 10 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2007 Ho controllato i finali video e sono ok, il C2406 100n e le resistenze sui 200v ok.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 11 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2007 Uno dei 12 transistor che hai sulla basetta ha qualche problema.Hai 6 diodi da controllare e due elettrolitici.La +12V e' presente penso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati