caracca Inserito: 11 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2007 salve a tutti.sono un possessore di questo tv da un anno, e fin dall'inizio presenta il difetto di avere l'immagine tagliata verticalmente e orizzontalmente, in tutti i formati, compreso il 4:3 .non sono molto pratico circa la terminologia, ma penso sia un problema di regolazione di ampiezza verticale. Pensate che tramite il service menu possa regolarla?Ho provato a vedere su un sito citato in alcuni post (http://home.tiscali.nl/m.majoor/)ma non ho trovato i settaggi per lo chassis di questo tv (em5.1e).Qualcuno puo' aiutarmi?Grazie in anticipo per l'attenzione....Gianluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tropixx Inserita: 11 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2007 Ciao,prova ad entrare nel service mode con la seguente procedura : premere sul telecomando in sequenza 062596 seguito da osd (i+) e scorri menu fino a trovare le relative regolazioni. Potresti anche verificare se le tensioni sul secondario dell'alimentazione sono corrette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati