firefox976 Inserito: 14 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2007 Salve a tutti,dopo aver riparato questo tvc 14", che perdeva la memoria, ora mi si pone il problema di sintonizzare e memorizzare i canali. Purtroppo il proprietario adopera un telecomando universale (mod. cinese) attraverso il quale a malapena riesce a cambiare i canali e ad alzare ed abbassare il volume. Ora mi trovo nella condizione di non sapere se è colpa del telecomando oppure se c'è una procedura diversa da fare vicino al tvc o solo con un tlc dedicato al modello specifico di tvc.Sono davvero in difficoltà, perchè se non riesco a fare questo è come se non lo avessi proprio riparato!!!! Grazie mille a tutti anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 14 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2007 Ciao, per la sintonia, devi avere il telecomando originale o compatibile, premere i due tasti col simbolo del rombo contemporaneamente e ti esce la barra di sintonia, poi il resto è intuitivo. Sul telecomando IR 7005, sono gli ultimi tasti in basso. Ti allego la foto del telecomando del tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
firefox976 Inserita: 14 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2007 Grazie mille florindo,sei stato gentilissimo. Non mi resta che prendere un tlc originale o compatibile. Ciao ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati