enry_ii0 Inserito: 31 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2010 Buona serata sono abbastanza nuovo ma con tanta voglia di creare qualcosa con il mio pc-plc.Bene c'è qualcuno che vuole aiutarmi per questo mio imprinting?Vorrei allegare alcune foto dell'apparecchio in questione ma sinceramente trovo alcune difficoltà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enry_ii0 Inserita: 31 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2010 Scusatemi tanto quando ho mandato il mio primo messaggio non ho scritto le caratteristiche del plc-plc ge- Fanuc con la tastierina esterna tline tcp01r.Bene la domanda è (con quale cavo mi collego alla porta del mio pc) per utilizzareil prog-Versapro?Sarei lieto se qualcuno dedica anche poco tempo per me Saluti Enrico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 31 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2010 Benvenuto sul forum.Ho provveduto ad unire le due discussioni, la prossima volta continua a scrivere nella prima discussione aperta, inutile aprirne una seconda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enry_ii0 Inserita: 31 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2010 Grazie veramente gentile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enry_ii0 Inserita: 9 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2010 Buona sera ,sono nuovo in questo forum e chiederei se qualcuno puo aiutarmi ad usare il programma versapro che finalmente ho trovato Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimuccio Inserita: 14 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2010 ciao passami un tuo indirizzo di posta . ti spedisco due pdf, tanto per iniziare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati