tronik84 Inserito: 4 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2008 Salve a tutti e soprattutto buon anno,sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi una gentilezza,ho un televisore philips 15GR2530/08b che va in stand by e dal rumore sembra che parte ma non c'è ne immagine ne audio,sto sbattendo la testa su tutto il web ma di schema (telaio g90ae) neanche l'ombra.Non è che mi sapeste indirizzare dove lo potrei trovare. Vi ringrazio anticipatamente.Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 4 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2008 Ciao. Prova qui:http://www.eserviceinfo.com/chassis2model.php(scrivi il telaio nella casella chassis) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2008 Ciao.Lo schema l'ho inserito nella sezione del Forum.PSE' in formato DJVU' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiocerbai Inserita: 4 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2008 ciao,ma l'alta tensione c'è oppure no?Se è presente possono essere le regolazioni andate tutte a zero,prova con il telecomando a rialzare la luminosita e tutto il resto.buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tronik84 Inserita: 8 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2008 Salve, scusate il ritardo della mia risposta ma sono stato un pò impegnato, comunque ho provato a fare un giro sul forum e ho scoperto una cosa che io sbadatamente non ho fatto caso cioè impulsi veloci dello del led dello stand by (bisogna farci caso per quanto sono veloci) e i filamenti del cinescopio non si accendono e il finale (but11) scalda, penso proprio sia il trasformatore eat. vi r ingrazio tantissimo siete tutti in gamba.ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati