andreatv1986 Inserito: 10 gennaio 2008 Segnala Inserito: 10 gennaio 2008 ragazzi vi prego sto impazzendo!!ho in tv PHILIPS 21PT1664/00S.stavo modificando le impostazioni di colore contrasto luminosità ecc ecc e per sbaglio ho schiacciato su blocca tv o qualcosa del genere.Insomma da allora quando metto sul menù non posso più modificare niente ma nemmeno muovermi all'interno del menù di luminostà contrasto ecc ecc...voglio sbloccare la mia tv come faccioooooo????vi prego aiutatemi ormai prendo a pugni la tv!!vi dico che in più ho un telecomando universale non quello della tv!!
mistertv Inserita: 11 gennaio 2008 Segnala Inserita: 11 gennaio 2008 forse inavvertitamente sei entrato in modo hotel. prova cosi:accendi l'apparecchio, premi sul telecomando il tasto i+ (osd) e premi insieme vol+ e vol- dalla tastiera frontale per 3 sec. fino a che compare HOTEL OFF.a questo punto prova i comandi e dovrebbe essere tornato tutto alla normalità. ciao.
andreatv1986 Inserita: 11 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2008 ora non sono a casa quando torno provo, però a memoria non mi pare di ricordare nessun tasto con scritto "i+" sul mio telecomando (ti ricordo che è universale non quello della televisione)osd cosa significa?scusate ma in questo campo sono una frana!!
mistertv Inserita: 11 gennaio 2008 Segnala Inserita: 11 gennaio 2008 On Screen Display (osd) tradotto mostrare sullo schermo. sono le info che compaiono a schermo circa il canale, menù, barra volume etc.i+ è il comando che richiama a video l'indicazione canale; se il tuo telecomando è equivalente potrebbe anche chiamarsi diversamente. trova tra i vari tasti quello che ti fa comparire le info, quello è l'equivalente di i+.
Messaggi consigliati