Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 32PW8718 tel EM2E - In stand bay

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, sono iscritto da qualche mese, ma non ho mai postato.Vi faccio i miei complimenti per l'ottimo ed utilissimo sito. Sono un tecnico pensionato ma ancora costretto a lavorare.

Ho in laboratorio un TVC Philips 32PW8718, credo telaio EM2E in stb, all'atto dell'accensione sento per un attimo l'EHT, poi il led lampeggia in continuazione.

Ho usato l'opzione ricerca ed ho letto tutti i post inseriti, il caso è identico a qhello postato da tsunami1000 del 15/06/2007. ho seguito tutti i consigli da tutti voi gentilmente dati, ma non sono approdato a nulla.

In stato di attesa ho tutte le tensioni da schema, nell'istante dell'accensione ho tutte le tensioni del secondario eht (per un paio di secondi) ho il segnale di pilotaggio sulla base del finale di riga.

Ho dei dubbi sul segnale di pilotaggio del verticale che non mi sembra abbia la tessa forma da schema. Pezzi sostituiti perchè difettosi: trasformatore EHT, finale verticale.

Scusate la lungaggine del messaggio, spero possiate darmi una mano.

Vi ringrazio tutti e a buon rendere.

Eleuterio

Inserita:

Prova a verificare la resistenza SMD da 22 ohm R 3652. Saluti.

Inserita:

Ciao carlovittorio e grazie della risposta, R sostituita per precauzione, ma nussun risultato.

grazie eleuterio

Inserita:

Una settimana fa ho riparato un TV come il tuo e ho sostituito le due resistenze descritte nel post di Tsumami e erano loro guaste :R3652 per la non accensione e R3483 per il quadro allargato (Est/Ovest)

Inserita:

Ciao, ho letto tutti i post su questo telaio, ho eseguito tutte le sostituzioni dubbie, ma non cambia niente.E' il primo telaio di questo tipo che mi capita, una vera rogna, ma no intendo gettare la spugna.

Spero possa darmi una mano. Ti ringrazio

eleuterio

Inserita:

Mi dispiace ma non so di più in quanto era il primo e unico TV EM2E che riparavo. Spero che ci siano altri che ti possano aiutare.