Francesco 81 Inserito: 1 febbraio 2008 Segnala Inserito: 1 febbraio 2008 CIAOho un problema con questa tv philips modello 29pt5304/00r telaio a8.0eaa, appena mi e' arrivata aveva il reparto est-owest che non funzionava. sono riuscito a ripararlo cambiando il finale,ma adesso il quadro non si allarga proprio del tutto.purtroppo non sapendo come si entra in service sono bloccato!!c'e' qualcuno che mi puo' aiutare!
Elvezio Franco Inserita: 1 febbraio 2008 Segnala Inserita: 1 febbraio 2008 Per questo telaio ho solo una nota che dice di cortocircuitare i punti 9040-9041.Fare un ponticello col cacciavite per un'attimo.
Francesco 81 Inserita: 1 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2008 grazie per l'informazione,appena posso ci provo!!grazie ancora!ciao!
mistertv Inserita: 2 febbraio 2008 Segnala Inserita: 2 febbraio 2008 per andare nella modalità di allineamento geometria potresti aver bisogno di premere contemporaneamente i tasti VOL+ e VOL- della tastiera mentre effettui il ponticello descritto da Elvezio.
Messaggi consigliati