mirage3e Inserito: 27 febbraio 2008 Segnala Inserito: 27 febbraio 2008 questo tvc si era bloccato di oriz. con linea centrale è stato spento poi riacceso dopo un ora va bene aperto per controllo saldature tutto ok ma vedo la r 3430 da 820 hom interrotta la cambio riaccendo bene dopo 10 minuti si brucia di nuovo la resist. controllo il cond. da 560 sul gioco di deflessione mi segna bene ci metto un eat nuovo ma dopo 10 minuti salta di nuovo la resist. se è capitato a qualcuno che mi può aiutare grazie a tutti ciao.
AndreA. Inserita: 27 febbraio 2008 Segnala Inserita: 27 febbraio 2008 Devi cambiare i due condensatori da 560Kpf, al tatto dovresti notare un leggero rigonfiamento.
mirage3e Inserita: 27 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2008 ciao andrea perchè dici 2cond. io ne vedo 1 poi mi segna preciso e non è gonfio comunque ne metto un'altro e ti faccio sapere ciao.
AndreA. Inserita: 27 febbraio 2008 Segnala Inserita: 27 febbraio 2008 Sono senza schema, vado a memoria, è il philips che ha il modulo di deflessione orizzontale con est ovest e finale verticale? se confermi i condensatori sono due con contenitori diversi, uno philips di colore celeste l'altro di colore arancio vivo, altrimenti non ho capito il telaio e quindi faro una ricerca sul web (ese) poi ti farò sapere.
mirage3e Inserita: 28 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2008 ciao andrea è simile ma non è quello che dici con la scheda orizz. e verticale quello è L6.2 il mio è senza modulo ed è L6.1 comunque non ò avuto tempo di provare altre cose poi ti faccio sapere ciao.
mirage3e Inserita: 29 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 29 febbraio 2008 allora sostituito condensatore da 560kpf e la r 3430 da 820hom il cond. segna benissimo ed è come nuovo sostituirlo comunque ciao.
AndreA. Inserita: 29 febbraio 2008 Segnala Inserita: 29 febbraio 2008 Come poteva essere altrimenti....
Messaggi consigliati