clara-85 Inserito: 12 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2010 Ciao,programmo PLC ma non conosco i 90-30.ho un PLC 90-30 il sw è stato realizzato da un esterno 10 anni fa quando non lavoravo ancora quiho connesso il plc con il sw Versapro realise 2.00collegamento è ok non riesco pero a scaricare il PRG all'interno del PLCapro il programma che ho salvato su disco nel Versapro e a questo punto mi da la possibilità di uplodare quello all'interno del PLCeseguo l'upload mi viene confermato che è stato eseguitochiedo un confronto è mi appare il messaggio---------- Verifying -------------------- Program Logic ----------Verifying: _MAIN.dec NOT EQUALVerifying: _MAIN.pdt EQUALma se è quello che ho preso all'interno del PLC come fa a essere diverso?in fase di monitor non vedo i contatti "animarsi", ma si animano solo le tabelleé normale?grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 12 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2010 VersaPro File ExtensionsFile Extension Description*.blk Block of any kind - IL, LD, motion, local logic, or c block*.pdt Compiled block stored and executed in the PLC*.dec Declaration file - summary of items in a folder, used by the PLC*.ssx Smart store document – file contains information regarding folder checksums/equality*.nob Used in word for word change*.vdt Variable declaration table*.vvt Variable view table*.rvt Reference view table*.mpc Compiled motion block*.llp Compiled local logic block*.fld Folder file – The contents of the VersaPro folder*.idx Index file for control indexes – File is generated when a folder is syntax checked. It contains the block indices for build data.*.bld Information about when the block was built - logic and c blocks*.hwcfg Hardware configuration file*.mbk Backup of a motion block*.lbk Backup of a local logic block*.flb Backup of folder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crileo Inserita: 9 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2010 Te la butto li, programmo su LM90 ma non conosco Versapro, ma uso Proficy. Di solito quando non riesci a fare il download è perchè ci sono degli errori immagazzinati nel registro apposito, cerca dove puoi visualizzarli, nel Proficy alla voce "diagnostic", cancella la lista e riprova.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati