Vai al contenuto
PLC Forum

philips 29pt5306/01 - non resta acceso

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

il difetto di questo tv e come collego la rete mi da il tic del relè di accensione e fin qui ci siamo,esce l'immaggine poi si spegne e incomicia a fare di continuo il tic tic tic tic del relè poi quando vuole lui si ferma ,riprovando l'accensione o dal telecomando o dal pulsante il tv non risponde.ho notato che nel circuito dell'alimentazione si sente un stano rumore come un fischio di condensatori a intermittenza che anche il led subbiscie nel diminuire la luce.spero che qualcuno mi puo aiutare

Modificato: da leo82

Inserita:

ragazzi ora resta solo il led acceso e il tv resta spendo ,guardando il led ci sono abbassamenti di illuminazione

Inserita:

Controlla eventuali interruzioni sul circuito EST OVEST.

Inserita: (modificato)

andrea in poche parole dove devo controllare?scusate la mia ignoranza,

volevo chiedervi se con il processore video centra qualcosa?

perche ho dato una rinfrescata di calore al processore video per motivi mancanza dei colori prima di non accendersi piu.

Modificato: da leo82
Inserita:

il ronzio che sento a picchi tra il stp7nb60fp e il trasformatore e l'abbassamento di illuminazione si concidono ,ho rinfrescato le saldature ed e uguale,voi che dite potrebbe essere il stp7nb60fp?grazie

Inserita:

ragazzi non so come sia successo ma ora non si accende piu nemmeno il led ho controllato la alimentazione ,ora mi manca sia la 12 v che la 140,spero che qualcuno mi potrà aiutare grazie