MarcoELE Inserito: 9 marzo 2008 Segnala Inserito: 9 marzo 2008 Salve, sono nuovo del Forum quindi chiedo a tutti di perdonarmi se faccio degli errori nel suo utilizzo o domande scontate.Mi hanno regalato un TV Philips 17PT156B 00 e possedendo un tlc Universale Philips SRU 5030-87 - RIESCO A COMANDARLO ma non riesco - una volta entrato nel campo della selez. volume-sintonia - a SINTONIZZARE i canali.IL volume riesco a reg ma la sintonia NO.Ho letto da qualche parte che non sono il solo ad aver avuto questo problema e non leggendo risp mi rivolgo a Voi. Grazie e a presto...
florindo Inserita: 9 marzo 2008 Segnala Inserita: 9 marzo 2008 Ciao.Dovrebbe essere il telaio anubis AC.Se non ricordo male, la sintonia la devi fare vicino alla tv, con la tastiera locale. ( vedi i tasti rombo e rombo aperto).Se non agisce, può essere in blocco Hotel, in tal caso, prova questa procedura per scbloccarlo:Philips Anubis AC 3 contr. loc. Per disattiv.:1. Selez. il progr. 38 - 2. premere insieme STORE sul key e SLEEPTIMER sul TC per 5 sec. opp. 2. Premere insieme MENU sul key e SLEEPMETER o OSD sul TC per 5 sec.
MarcoELE Inserita: 12 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2008 Grazie per avermi risposto ma credo di non avere quei tasti.Ciò che è presente lulla TV sono il tasto MENU', uno ''+'' e un altro ''-''. Sul TLC - NON ORIGINALE - ma universale Philips - c'è solo ''store'' ma non ''OSD'' o '' SLEEPMETER''. aiuttoooo... ora provo ancora ma credo che non mi risponderà...
florindo Inserita: 13 marzo 2008 Segnala Inserita: 13 marzo 2008 Ciao.Allora ti occorre il telecomando originale o uno dedicato, non universale, tipo RC 8205, o il Bravo B641 che hanno i tasti per la ricerca.
MarcoELE Inserita: 13 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2008 Ok,grazie lo stesso anche se ''mi rode'' un pò in quanto avrei sperato di risolvere più facilmente con l'acquisto di quello Philips - tra l'altro anche costosetto rispetto agli altri - che non con uno non originale...va be...ora cerco un bel terrazzo...e che sia ALTO
MarcoELE Inserita: 13 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2008 OH,OH....ho trovato un TLC Bravo ''ZIPPY'', va bene ma non trovo il suo libretto...come si impostava il codice Automaticamente? ...e poi qui vedo il tasto STORE, MA NON HO ANCORA CAPITO OSD che tasto è.
florindo Inserita: 14 marzo 2008 Segnala Inserita: 14 marzo 2008 http://www.plcforum.it/forums2/index.php?a...&f=145&t=36673&http://www.europenet.it/Catalogo.asp
Messaggi consigliati