rferrario.394 Inserito: 13 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 13 marzo 2008 Ciao amici del forum ho un problema con un tvc della philips combi mod:20pv220/01 , il problema e questo pulsa ma non parte ho sostituito la resistenza a filo da 2,2ohm posta sull'alimentazione percè era interrotta ho sostituito il finale di alimentazione perchè era in corto di netto, quando ho la tvsi e acceso lo standby pulsa ma non parte.chiedo che cosa puo essere che non mi fa partire la tv?chiedo che finale di alimentazione monta?ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
distefanom Inserita: 10 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2008 Ciao!Anch'io ho lo stessissimo problema. Qualcuno ha per caso uno schema elettrico anche solo della sezione di alimentazione????GRAZIE TANTE a chi potrà aiutarmi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2008 Ciao.Che telaio monta, forse un Delta 99 ?Controlla se per caso c'è un corto sui secondari dello Switch, ad es. un diodo; oppure il finale di riga.Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 11 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2008 (modificato) il verticale se ha un problema manda il tv in protezione prova a toglierlo Modificato: 11 maggio 2008 da digitalchoice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 11 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2008 non toglierlo scusa per prova stacca il pin 8 del tda8360 ma prima controlla il finale di riga e i diodi sul sec. come ha detto fulvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati