rferrario.394 Inserito: 13 marzo 2008 Segnala Inserito: 13 marzo 2008 Ciao amici del forum ho un problema con un tvc della philips combi mod:20pv220/01 , il problema e questo pulsa ma non parte ho sostituito la resistenza a filo da 2,2ohm posta sull'alimentazione percè era interrotta ho sostituito il finale di alimentazione perchè era in corto di netto, quando ho la tvsi e acceso lo standby pulsa ma non parte.chiedo che cosa puo essere che non mi fa partire la tv?chiedo che finale di alimentazione monta?ringrazio anticipatamente.
distefanom Inserita: 10 maggio 2008 Segnala Inserita: 10 maggio 2008 Ciao!Anch'io ho lo stessissimo problema. Qualcuno ha per caso uno schema elettrico anche solo della sezione di alimentazione????GRAZIE TANTE a chi potrà aiutarmi!!!
Fulvio Persano Inserita: 10 maggio 2008 Segnala Inserita: 10 maggio 2008 Ciao.Che telaio monta, forse un Delta 99 ?Controlla se per caso c'è un corto sui secondari dello Switch, ad es. un diodo; oppure il finale di riga.Facci sapere.
digitalchoice Inserita: 11 maggio 2008 Segnala Inserita: 11 maggio 2008 (modificato) il verticale se ha un problema manda il tv in protezione prova a toglierlo Modificato: 11 maggio 2008 da digitalchoice
digitalchoice Inserita: 11 maggio 2008 Segnala Inserita: 11 maggio 2008 non toglierlo scusa per prova stacca il pin 8 del tda8360 ma prima controlla il finale di riga e i diodi sul sec. come ha detto fulvio
Messaggi consigliati