Vai al contenuto
PLC Forum

tv philps - 1 banda assente

Messaggi consigliati

Inserito:

tv phlips 28ce 5590 fa la ricerca dei canali a sintesi di frequenza da 23 a 69 e non e'possibile fare la ricerca da 00 a 19 in quanto questa numerazione dalla prima alla terza banda non viene proprio composta.ho cambiato sia eprom 2402 che il divisore di frequenza SDA 4212..E' UNO STRANO DIFETTO,a qualcuno di voi e' capitato?Mi date una dritta?

Inserita:

Ciao.

Questo problema mi è capitato parecchi anni fa e, non riesco a ricordare la soluzione, ricordo solo che ci persi molto tempo però lo risolsi.

Dovrebbe essere il telaio 2B. Ho trovato questa nota inerente questo telaio, provala, casoma risolvi.... senzasperanza.gif

Dopo sostituzione memoria X2402. Per la programmazione premere COL+ e Rombo aperto: inserire 04.

Altrimenti qualche altro collega, sicuramente ricorderà la soluzione.

Inserita:

...ho risolto cambiando l'eprom 24C02,bisognava includere i canali vhf.ecco la procedura:a tv spentopremere contemporaneamente i tasti"colore+"e quello contrassegnatoda un rombo apertosul lato snx.Accendere il tv e col tasto C/P posizionare sul num.1.Memorizzarecol tasto contrassegnato da un rombo.Procedura consigliatami dall'utente BMAURI. Grazie per il tuo contributo,a presto!

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao rosarios.

Per cortesia, puoi postare la soluzione del tuo caso in Guasti risolti, affinchè possa servire in futoro anche agli altri utenti ?

Grazie.