AndreA. Inserita: 1 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2008 Devo controllare lo schema, dammi un po di tempo.Ragazzi eservice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 1 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2008 cosa intendi andrea? su eservice lo schema c'è se è questo che volevi dire, altrimenti a pagina 2 della discussione florindo ha inserito le immagini di alimentazione e deflessione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 1 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2008 Come sempre hai colto al volo, grazie. Da fulvio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 1 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2008 da Fulvio vado la settimana prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 1 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2008 Se sei sicuro che non ci sono corto circuiti in uscita, devi controllare, i due resistori da 1 ohm 3514 3515-se sono alterati questo tv non partirà nemmeno se spinto, i diodi devono essere sostituiti "tutti" e anche i due transistor, poi devi controllare le r 3513 e le r35 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 1 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2008 continuando, la 3518.(invece di aprire lo schema ho inviato la risposta ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federicoclizia Inserita: 2 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2008 3514 e 3515 le ho trovate interrotte da subito insieme al ponte e al P4NA, sostituiti diodi e tr, le altre resistenze sono a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federicoclizia Inserita: 2 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2008 Non so che altro fare....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 2 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2008 Usi un tester digitale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federicoclizia Inserita: 3 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2008 Si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 3 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2008 Questo è un problema, in quanto non ti permette di visionare piccole dispersioni sui diodi.Penso comunque che se hai sostituito tutto quel materiale e il restante è OK l'alimentazione dovrebbe per forza di cose andare.Forse vi sarà una dispersione su qualche diodo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federicoclizia Inserita: 3 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2008 Non mi sono spiegato bene, per misurare i diodi e i tr uso un tester analogico, l'unico dubbio che mi rimane riguarda il BZX79C15 e il BZX79C12, solo che al momento non ne ho disponibili (6502 e 6510). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati