GRISO_73 Inserito: 30 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 30 marzo 2008 Buonasera, sono nel panico...Su un PHILIPS CHASSIS EM2E (penso quello famoso) il televisore presentava delle righe orizzontali. Ho cambiato il relativo integrato sulla sez. verticale e sono sparite.Il televisore ha però questi sintomi casualmente:a) appena accendi il puntino tutto ok (la prima volta) e si accende con schermo tutto nero (aumentando lo screen si vedono righe verticali) se si spegne di nuovo (senza staccare il puntino) non si accende più e lampeggia il led dello stand by ininterrottamente (stavolta si sente un tic toc senza eat)c) se spegni di nuovo l' interruttore del puntino ricomincia come al punto a.Aiutoooo!!! questo televisore verrà ucciso tra 5 minuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doaquimpianti Inserita: 5 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2008 ciao, guarda ho giocato per due mesi con questo telaio... poi con l'aiuto del forum ed altre prove ho sostituito il transistor 7652 anche se mi segnava bene ed è partito.buon divertimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati