giovannibore Inserito: 1 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 1 aprile 2008 (modificato) ciao, ho un Philips mod 25st1704/08b funziona tutto ok ma sullo schermo sotto a sinistra c'è la scritta in rosso ER NICAM, ho provato in tutti i modi entrando anche nel menu' per toglierlo ma niente. Se qualcuno conosce il modo ne sarei grado. Per il momento saluti, ciao***NOTA DEL MODERATORE***Ho provveduto a modoficare il titolo in quanto incomprensibile.Prestare maggiore attenzione la prossima volta.Grazie Modificato: 1 aprile 2008 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 1 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2008 opzioni errate. nella parte anteriore dello stampato dovrebbero esserci 2 pin da cortocircuitare e quindi poi bisogna accendere il tvc. in alto nello schermo compare una "S", quindi premi insieme PROG+ e VOL-sulla tastiera. ora compare un altro menu per modificare le opzioni. per uscire basta riportare l'apparecchio in st-by. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovannibore Inserita: 2 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2008 Ho fatto come mi hai suggerito MISTERTV e ho risolto il problema.Grazie x il suggerimento alla prossima.CIAOOOOOOMi scuso con il moderatore la prossima farò piu' attenzione CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 2 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2008 aiuta anche gli altri postando la soluzione nella sezione apposita (guasti risolti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 2 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2008 Ottimo consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati