longolo Inserito: 2 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2008 Ciao ragazzi Questa bestia funziona regolarmente audio e video poi dopo un po si bloccano tutte le funzioni sia da telec. che da comandi frontali.A volte prima di bloccarsi va in muting audio, per sbloccare la situazione devo spegnerlo e riaccenderlo dal tasto rete.Ho gia visionato la sezione guasti risolti, e un caso simile si è risolto sostituendo il micropr. SAA5667HL/M1/0289 IC 7064.Fino ad ora ho solamente rifatto le saldature sul micropr. e sul proc. audio MSP.Se qualcuno mi da la conferma visto che costa circa 60€.Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
longolo Inserita: 2 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2008 longolo+2/04/2008, 16:34--> (longolo @ 2/04/2008, 16:34)Per quanto riguarda il micropr. dopo il suffisso /M1/ la sigla 0289 presente è importante sapete ho verificato e con la sigla 0289 non lo trovo posso ordinare la versione SAA5667HL/M1/0709 con codice PHILIPS 935271077557.Può andar bene lo stesso??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIDEOGIOVANNI Inserita: 3 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2008 Cambia tranquillamente quel processore, quel codice va benissimo, dopo inserisci le opzioni che trovi sull'etichetta del cinescopio effettua tutte le regolazioni ed è fatta. in bocca al lupo. Videogiovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauri740 Inserita: 24 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2008 Rileggendo questo vecchio post, vorrei chiedervi se dopo la sostituzione del micro e' sufficiente reiserire i vari parametri delle geometrie ecc. o se e' necessaria una programmazione diversa.Grazie Mauri740 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati