Vai al contenuto
PLC Forum

PHILIPS mod 28PT5505/01 A10E AA - tutto regolare poi si blocca

longolo

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi

Questa bestia funziona regolarmente audio e video poi dopo un po si bloccano tutte le funzioni sia da telec. che da comandi frontali.

A volte prima di bloccarsi va in muting audio, per sbloccare la situazione devo spegnerlo e riaccenderlo dal tasto rete.

Ho gia visionato la sezione guasti risolti, e un caso simile si è risolto sostituendo il micropr. SAA5667HL/M1/0289 IC 7064.

Fino ad ora ho solamente rifatto le saldature sul micropr. e sul proc. audio MSP.

Se qualcuno mi da la conferma visto che costa circa 60€.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

longolo+2/04/2008, 16:34--> (longolo @ 2/04/2008, 16:34)

Per quanto riguarda il micropr. dopo il suffisso /M1/ la sigla 0289 presente è importante sapete ho verificato e con la sigla 0289 non lo trovo posso ordinare la versione SAA5667HL/M1/0709 con codice PHILIPS 935271077557.

Può andar bene lo stesso??? huh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

VIDEOGIOVANNI

Cambia tranquillamente quel processore, quel codice va benissimo, dopo inserisci le opzioni che trovi sull'etichetta del cinescopio effettua tutte le regolazioni ed è fatta. in bocca al lupo. Videogiovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Rileggendo questo vecchio post, vorrei chiedervi se dopo la sostituzione del micro e' sufficiente reiserire i vari parametri delle geometrie ecc. o se e' necessaria una programmazione diversa.

Grazie

Mauri740

Link al commento
Condividi su altri siti