Vai al contenuto
PLC Forum

PHILIPS mod 28PT5505/01 A10E AA - tutto regolare poi si blocca

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ragazzi

Questa bestia funziona regolarmente audio e video poi dopo un po si bloccano tutte le funzioni sia da telec. che da comandi frontali.

A volte prima di bloccarsi va in muting audio, per sbloccare la situazione devo spegnerlo e riaccenderlo dal tasto rete.

Ho gia visionato la sezione guasti risolti, e un caso simile si è risolto sostituendo il micropr. SAA5667HL/M1/0289 IC 7064.

Fino ad ora ho solamente rifatto le saldature sul micropr. e sul proc. audio MSP.

Se qualcuno mi da la conferma visto che costa circa 60€.

Grazie a tutti.

Inserita:

longolo+2/04/2008, 16:34--> (longolo @ 2/04/2008, 16:34)

Per quanto riguarda il micropr. dopo il suffisso /M1/ la sigla 0289 presente è importante sapete ho verificato e con la sigla 0289 non lo trovo posso ordinare la versione SAA5667HL/M1/0709 con codice PHILIPS 935271077557.

Può andar bene lo stesso??? huh.gif

VIDEOGIOVANNI
Inserita:

Cambia tranquillamente quel processore, quel codice va benissimo, dopo inserisci le opzioni che trovi sull'etichetta del cinescopio effettua tutte le regolazioni ed è fatta. in bocca al lupo. Videogiovanni

• 2 months later...
Inserita:

Rileggendo questo vecchio post, vorrei chiedervi se dopo la sostituzione del micro e' sufficiente reiserire i vari parametri delle geometrie ecc. o se e' necessaria una programmazione diversa.

Grazie

Mauri740