marcosystem Inserito: 3 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2008 Salve ragazzi sto impazzendo con questo tv. Ho trovato in dispersione il mosfet (fqpf7n80) 7512 sul circuito di alimentazione primaria, ma cambiando mi rimane stesso difetto.Qulacuno puo' darmi qualche suggerimento....Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 3 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2008 Controlla la zona EAT, forse il finale oppure il condensatore ceramico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcosystem Inserita: 3 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2008 Il circuito da quella parte sembra ok. anche se stacco eat il primario non dasegni di vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 3 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2008 Non ho presente il telaio, per caso ha un mosfet sul secondario usato come interruttore in caso di protezione?Dovrebbe trovarsi vicino (più o meno) al finale verticale. Se confermi, potrebbe essere in corto, una volta sostituito devi sostituire anche il condensatore ceramico sul collettore del finale orizz.Per caso è un telaio EM2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcosystem Inserita: 3 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2008 no purtroppo. niente ne sul secondario ne vicino al tda26160 per il verticale.aiutami a identificare il telaio per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcosystem Inserita: 3 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2008 Probabile che sia rotto il tea1506t l'oscillatore del mosfet...perche' l'ho invertito con lo stesso dello stand-by e adesso non si accende piu' nemmeno il led rosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2008 Ciao.Il telaio è un ES 1 E AA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcosystem Inserita: 3 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2008 GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 3 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2008 Il fuse è saltato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 3 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2008 Ciao Fulvio. Puoi inserire lo schema?Grazie...santo Persano, di nome e di fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2008 Ciao.Purtroppo lo schema non c'e l'ho , nonostante......la "santità". Si trova in Rete, ma solo a pagamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 3 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2008 Grazie sempre disponibile, anche quando la santità lascia a desiderare . Purtoppo, a volte, senza schema non è possibile dare consigli, specialmenta quando si tratta di Philips, tecnologicamente avanti di vari anni rispetto ad altri TV.Ciao Fulvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2008 Ciao.X Andrea :Lo schema l'ho trovato e lo trovi nella tua casella di posta.X marcosystem :Se ti interessa, te lo mando via mail, perchè non lo posso inserire qui sul Forum, in quanto supera i limiti in MByte consentiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 3 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2008 ...E poi dimmi se sbaglio.Poche parole per dire tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciluzza Inserita: 7 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2008 Grazie ragazzi ma l'ho gia' trovato sul sito eservice.info.com se puo' esservi di aiuto si trovano parecchie cosuccie...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati