aataru70 Inserito: 17 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2008 ragazzi mi sapete indicare dove posso trovare il cinescopio per un pjilips 32 "W76ESF031X44 è scarico e voglio cambiare il cannone elettronico pero non riesco qui a napoli a trovare una ditta che li fa ancora mi aiutate grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 17 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2008 Ciao.Se mi mandi in privato la tua e.mail, ti mando l'indirizzo e il telefono di una ditta che li fa, si trova a Portici, poi ce ne pure una a Ponticelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 17 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2008 ne conosco un'altra a Roma che asserisce di essere oramai l'unica in Italia a trattare i cinescopi ed in effetti ho visto arrivarne diversi imballati da vari posti della penisola. se ti occore sapere dov'è ed il recapito telefonico, fammelo sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 17 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2008 Se di Napoli, Ponticelli è una garanzia, e poi sono amici miei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uragan Inserita: 27 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2009 Ciao amici , io mi fornivo dalla ditta carboni Napoli , ho perso il loro indirizzo gentimente chi mi puo' aiutare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 27 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2009 Guarda che bella coppia i nostri avatar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2009 Ciao.E' vero, sembrano fratelli...Non vorrei essere al posto dei loro genitori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uragan Inserita: 27 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2009 amici datemi qualche indirizzograzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati