Vai al contenuto
PLC Forum

lampeggia il led rosso - philips 32pw9723/12

seby81

Messaggi consigliati

salve gente!!

ho questo problema non appena accendo il tvc si sente che parte regolarmente ma poi si mette in stby e il led rosso comincia a lampeggia continuamente sapete perche si mette in protezione?? io non so da dove iniziaree wallbash.gif grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomi trovato prima anomalia condensatore ceramico 221k 2kv zona horizzontale letteralmente scoppiato

ma ancora il problema persiste un cambiamento solo resta un po il led verde e poi ritorna a lampeggiare il rosso buuuuuuuuuuuuuuu!! secondo me il trasformatore di riga

Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomi nuovo aggiornamento trovato in corto il finale d riga bu2520d nei piedini laterali , ora volevo sapere se potevo mettere il bu508d graziee!!!! comunque io lo messo risultato cerca di accendersi led verde e poi ritorna a lampeggiare aiutoooo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

I due trans. non sono del tutto compatibili, il 508d è 8A, mentre il bu2520d, se non ricordo male è 10A. Per una prova veloce può anche andare....

Il finale oriz. lo devi togliere e poi misurare, se lo misuri senza dissaldarlo, è normale che tra E-B ti indichi un corto.

Link al commento
Condividi su altri siti

no mi sono espresso male lo staccato il trans. e mi dava 0,53 o na cosa simile quindi in corto ho provato il 508d ma niente led verd poi rosso e ricoincia a lampeggiare

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a che non parte la deflessione orizzontale il tvc non si avvia, fai la prova della lampada, se non ricordo male tra l'uscita dell'alimenatore e il finale di riga c'è un mosfet per la preaccensione, verifica (se c'è) che non sia in corto... hai provato con la prova della lampada? ciao smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti