seby81 Inserito: 28 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 28 aprile 2008 salve gente!!ho questo problema non appena accendo il tvc si sente che parte regolarmente ma poi si mette in stby e il led rosso comincia a lampeggia continuamente sapete perche si mette in protezione?? io non so da dove iniziaree grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seby81 Inserita: 28 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2008 rieccomi trovato prima anomalia condensatore ceramico 221k 2kv zona horizzontale letteralmente scoppiato ma ancora il problema persiste un cambiamento solo resta un po il led verde e poi ritorna a lampeggiare il rosso buuuuuuuuuuuuuuu!! secondo me il trasformatore di riga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seby81 Inserita: 28 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2008 rieccomi nuovo aggiornamento trovato in corto il finale d riga bu2520d nei piedini laterali , ora volevo sapere se potevo mettere il bu508d graziee!!!! comunque io lo messo risultato cerca di accendersi led verde e poi ritorna a lampeggiare aiutoooo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 28 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2008 Ciao.I due trans. non sono del tutto compatibili, il 508d è 8A, mentre il bu2520d, se non ricordo male è 10A. Per una prova veloce può anche andare....Il finale oriz. lo devi togliere e poi misurare, se lo misuri senza dissaldarlo, è normale che tra E-B ti indichi un corto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seby81 Inserita: 28 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2008 no mi sono espresso male lo staccato il trans. e mi dava 0,53 o na cosa simile quindi in corto ho provato il 508d ma niente led verd poi rosso e ricoincia a lampeggiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 28 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2008 fino a che non parte la deflessione orizzontale il tvc non si avvia, fai la prova della lampada, se non ricordo male tra l'uscita dell'alimenatore e il finale di riga c'è un mosfet per la preaccensione, verifica (se c'è) che non sia in corto... hai provato con la prova della lampada? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seby81 Inserita: 29 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2008 ho tolto il mosfet IRF620FI NEI PIEDINI 2 E 3 mi da 0,36 penso sia guasto che ne dite??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 29 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2008 assolutamente si... cambialo! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seby81 Inserita: 29 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2008 siii ecco una bella notizia sostituito con IRF630 funziona alla grandeee !! graziee dei consiglii BEL SITO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 29 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2008 grazie a te per la risposta, ora non ti resta altro da fare che postare la soluzione in guasti risolti...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seby81 Inserita: 29 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2008 stefano830 un ultima cosa i spiegheresti come si mette la soluzione nei guasti risolti?? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 29 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2008 vai qui http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showforum=52apri una nuova discussione e spieghi le operazioni che hai compiuto i componenti sostituiti e la posizione circuitale... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seby81 Inserita: 29 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2008 ok grazie ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati