VITAMAX Inserito: 3 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 3 maggio 2008 HO RICEVUTO UN PHILIPS 25 ML 8766 AVEVA UNA RIGA BIANCA ORRIZZONTALE QUINDI HO SOSTITUITO IL FINALE VERTICALE LA TV A RIPRESO A FUNZIONARE DOPO 3 SETTIMANE SI E SPENTA E IL DISPLEY IMPAZZITO. C'E' QUALCUNO CHE HA LO SCHEMA O UN CONSIGLIO DA DARMI? GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1154 Inserita: 17 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2008 Ciao io in laboratorio ne ho riparate diverse con questo problema e ho costatato che derivava sempre dallo stesso guasto era sempre la bobina della deflessione orizzontale che aveva le saldature allentate infatti quando il televisore aveva questo problema il display impazziva perche il microprocessore non rilevava il funzionamento del trasformatore di riga ripassando le saldature il difetto spariva e il tv ritornava a funzionare senza dare problemi, nei tv mach line da me riparati ho constatato che è un difetto molto frequente ciao buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VITAMAX Inserita: 28 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2008 ho fatto come hai detto adesso quando accendo il displei lampeggia con i simboli :stanby mute eun simbolo con 2cerchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2008 Ciao.Cos'altro hai controllato, il finale di riga, è ok ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VITAMAX Inserita: 29 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2008 i finali sono ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati