seby81 Inserito: 8 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2008 salve ragazzi ho questo problema questo tvc non accende , componenti guasti fusibile,ponte diodi, e il mosfet finale alimentazione, sostituiti tutti salta sempre il mosfet poi tutto il resto ok!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 8 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2008 se salta il mosfet puoi avere problemi di pilotaggio, inizia con il sostituire tutti i condensatori elettrolitici al primario e verifica anche quelli ad alto voltaggio... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seby81 Inserita: 8 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2008 ok grazie faro questa prova e ti faro' sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seby81 Inserita: 9 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2008 NIENTE!! HO CAMBIATO TUTTI I CONDENSATORI MA NULLA DA FARE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 9 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2008 Controlla i resistori da 1 ohm, lo zener da (mi sembra sia) 150V, lo zener sul gate del mosfet, quindi devi sostitiure i due transistori pnp anche se testandoli risultano OK. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seby81 Inserita: 10 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2008 ciao potresti dirmi le resistenze sulle seguenti posizioni che valore hanno? mi sembrano interrotte ( 3524 ) (3541) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 10 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2008 R 3524 = 10ohm R3541 = 1Kohm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati