lya Inserito: 8 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2008 salve a tutti, sono nuova di questo forum e non conosco ancora bene il funzionamento, sto riparando un tvc philips che presenta l'immagine seghettata, ho anche cambiato diversi condensatori sul secondario ma non ho avuto risultati, il diffetto si presenta sia a freddo che a caldo, non so più cosa fare, potete aiutarmi? ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lya Inserita: 8 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2008 scusatemi il telaio è cp 110 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 8 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2008 Ciao.Io per le immagini con i contorni seghettati sul cp110, ho sempre risolto sostituendo il cond. 2633 da 100uF, sul trasf. pilota oriz. e, qualche volta, anche il pilota 7630=BC337. Per altri tipi di disturbi sull'immagine invece, oltre agli elett. sul secondario, bisogna sostituire tutti quelli sulla M.F. video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lya Inserita: 8 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2008 grazie florindo per l'aiuto, avevo già cambiato il condensatore da 100 mf e ho poi cambiato pure il pilota ma senza risultato, fortunatamente poi ho sentito un leggero fruscìo dentro il trasformatore e lo ho sostituito, problema risolto, grazie mille per l'aiuto, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati