charlye67 Inserito: 13 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2008 Buongiorno, ho in laboratorio questo televisore al plasma.Chassis FM23Il quale presenta un problema all'accensione, il led dello stand/by lampeggia e a volte parte senza problemi.Ho provato a fare un test termico ma senza risultato.Ho trovato informazioni che dicono di sostituire dei condensatori sul modulo alimentazione, c'è qualcuno che sà qualcosa, i riferimentisul board oppure dove reperire lo schema?Ringrazio Carlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2008 Ciao.Smonta il modulo alimentatore e sostituisci i condensatori elettrolitici che trovi.Dovresti risolvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlye67 Inserita: 14 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2008 Buongiorno Fulvio, si parlava di solo 6 condensatori, sostituire tutti i condensatori mi sembra un pò eccessivo, alcuni controllati con il capacimetro sono risultati buoni anche se mi è capitato che nonostante alla misura buoni, ma sotto tensione davano problemi.Nella mia richiesta chiedevo se qualche collega sopratutto "Philips" aveva o sapeva di qualche nota tecnica inerente proprio questo modello.Carlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2008 Ciao.Se conosci il numero esatto, che dici essere 6, allora basta sostituirli.Io però, non saprei quali esattamente. Se lo avessi saputo, te lo avrei detto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati