mirco03 Inserito: 15 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 15 maggio 2008 Ciao a tutti,ho in riparazione un TVC Philips 17HT3202/40 con telaio AA7.Ho trovato guasta l'alimentazione ( ho sostituito il 7504+2501+6506+6502+3504+3515+2523), tutti componenti che saltano quando va in corto o sfiamma il condensatore 2501 ( classico difetto del TVC).Pur avendo sostituito anche gli altri Transistor, scheda est-ovest e trafo EAT il tvc non accende e fa un ronzio.Sul L'eat arrivano i 100 volt, ma in uscita del trafo alim, non vi sono tensioni.Pultroppo mi manca lo schema, non riesco a trovarlo.Qualcuno lo ha?Abete mai avuto questo difetto?Grazie a tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2008 (modificato) Ciao.Non conosco il telaio in questione.Nella sezione Up/Download files del Forum, ti ho inserito lo schema del telaio A 7 H 1 - AA.Dovrebbero essere simili, spero che ti serva. Modificato: 16 maggio 2008 da fulviopersano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati