ceio1960 Inserito: 15 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 15 maggio 2008 Buongiorno a tutti, un parente mi ha portato questo TV vecchiotto ma che ha ancora il tubo molto buono. Il difetto riscontrato consiste nel fatto che dopo un po' che funziona regolarmente si spegne del tutto.Non so che telaio abbia ( forse il GR1AX ?), e naturalmente vi sarei grato di una mano.Mi metto in attesa e vi saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 15 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2008 Forse è il telaio 3A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 15 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2008 Ciao.Confermo il telaio, è un 3A.Incomincia con ripassare un po tutte le saldature, nelle solite zone "calde", alimentazione e orizzontale. Poi fai un po di misure di tensioni, quando si spegne, e facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faro66 Inserita: 15 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2008 ciao.si spegne completamente o si pone in st.by.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 15 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2008 Allora, ho ripassato un po' di saldature e dato una regolata e pulito al pot. della G2. Per ora è circa 2 ore che sta acceso; ho scaldato un po' anche col Phon.Mi sembra di ricordare che quando si spegne si spegne tutto e non in stand-by, ma se lo fa ancora ve lo confermerò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 19 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2008 (modificato) Riconsegnato dopo collaudo di ore ed ore. Modificato: 19 maggio 2008 da ceio1960 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 19 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2008 quando si e' fortunati bastano le saldature rifatte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati